Pubblicato il

Come fare la crema al caffè in casa

Come fare la crema di caffè con il latte condensato

Taylor Martin si occupa di tecnologia online da oltre sei anni. Ha recensito smartphone per Pocketnow e Android Authority e ama costruire oggetti sul suo canale YouTube, MOD. Ha una pericolosa ossessione per il caffè e ha paura del tempo libero.

Con grande dispiacere dei puristi del caffè, molti bevitori non lo toccano senza un’abbondante dose di zucchero e panna. Se avete spesso ospiti a casa e non vi piace la panna, c’è un modo semplice per prepararne una piccola dose al volo con gli ingredienti che probabilmente avete già a portata di mano. Ecco come fare.Cosa vi serveCi sono molti modi per preparare la crema di caffè. Se si desidera una consistenza più cremosa, si può scegliere di utilizzare la panna o la panna pesante al posto del latte.Per aromatizzare, è necessaria una miscela di estratti o sciroppi. Drift Away Coffee suggerisce 1 cucchiaino di estratto di vaniglia e 1 cucchiaino di estratto di nocciola per un aroma di vaniglia francese; due cucchiaini di estratto di mandorla per un aroma di mandorla; o 2 cucchiaini di cannella e 2 cucchiaini di estratto di vaniglia per una torta al caffè alla cannella.Si può anche usare uno sciroppo di cioccolato per una crema al caffè al gusto di cioccolato o mescolare e abbinare per creare il proprio intruglio.Come fare la crema al caffè a casa

Come si prepara la crema di caffè?

È sufficiente versare il caffè nel frullatore e aggiungere la quantità di crema desiderata. Frullare fino a quando la crema è ben combinata e gustare!

La crema di caffè è solo latte?

La crema per il caffè è tipicamente priva di latticini e non contiene affatto prodotti lattiero-caseari. Ha uno spessore simile a quello della metà e metà, ma tende a contenere una quantità considerevole di zucchero (sono disponibili opzioni senza zucchero). Viene utilizzato esclusivamente come aggiunta alle bevande.

La crema di caffè è solo latte e zucchero?

Le creme per il caffè sono composte principalmente da acqua, oli e zucchero. In genere sono privi di panna o lattosio, ma contengono proteine derivate dal latte, quindi non sono necessariamente privi di latticini.

Crema di caffè fatta in casa con solo latte

Questa crema di caffè alla vaniglia francese fatta in casa è meno costosa e conoscete (e potete pronunciare!) tutti gli ingredienti! Il sapore è altrettanto buono, se non migliore, e potrete godervi il vostro caffè senza dover fare una corsa folle al negozio!

Non so se c’è qualcosa di peggio che preparare una caffettiera la domenica mattina, pensare di sedersi e rilassarsi mentre la si gusta, per poi scoprire che non c’è la panna.

NutrizioneCalorie: 55kcal | Carboidrati: 8g | Proteine: 1g | Grassi: 1g | Grassi saturi: 1g | Colesterolo: 6mg | Sodio: 24mg | Potassio: 71mg | Zucchero: 8g | Vitamina A: 60IU | Vitamina C: 0,3mg | Calcio: 56mg

E non cercate di fotografarvi mentre versate il latte condensato nel contenitore con la bocca piccola, perché sicuramente lo sbaglierete e si formerà un pasticcio appiccicoso lungo il lato della bottiglia e su tutto il bancone.

365 Days of Baking and More partecipa al Programma Associati di Amazon Services, LLC, un programma pubblicitario di affiliazione ideato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie attraverso la pubblicità e i collegamenti ad amazon.com.

Crema di caffè fatta in casa 3 ingredienti

Amate il caffè ma non amate il prezzo dei caffè aromatizzati? Se siete appassionati di caffè che amano cambiare le cose, allora questo è per voi! Ho 2 dozzine di idee e ricette di creme per il caffè per voi, tutte realizzate a partire da una ricetta di base, in modo che possiate aggiungere sapori unici alla vostra prossima tazza di caffè!

Nel 2011 ho pubblicato una ricetta per la crema di caffè alla vaniglia francese fatta in casa, ed è ancora una delle mie ricette più popolari. Persone di tutto il mondo mi hanno scritto dicendomi quanto fosse buona questa crema fatta in casa e chiedendomi altre varianti di gusto.

Non pensavo che la gente fosse così interessata! Da anni preparo decine di varianti di creme per il caffè e ho deciso di riunirle tutte in un unico post, in modo che le persone possano trovare ciò che desiderano o provare qualcosa di nuovo.

Tutto inizia con la ricetta base. Questa ricetta di base della crema di caffè utilizza 2 ingredienti, ma è possibile modificarli in base ai propri gusti. Se scorrete fino in fondo a questa pagina, troverete la ricetta completa e l’elenco delle quantità per preparare la mia famosa crema di caffè.

Come preparare la crema di caffè con latte e zucchero

Vai alla ricettaLa crema di caffè alla vaniglia francese fatta in casa è la soluzione più gustosa alle costose varietà acquistate in negozio. Questa crema, facile da preparare, è deliziosa e utilizza ingredienti semplici e quotidiani per preparare una crema economica a casa.

La crema di caffè alla vaniglia francese fatta in casa è la soluzione gustosa alle costose varietà acquistate in negozio. Questa crema, facile da preparare, è deliziosa e utilizza ingredienti semplici e quotidiani per ottenere una crema economica a casa.

NutrizioneCalorie: 78kcal | Carboidrati: 12g | Proteine: 2g | Grassi: 2g | Grassi saturi: 1g | Colesterolo: 9mg | Sodio: 34mg | Potassio: 102mg | Zucchero: 12g | Vitamina A: 88IU | Vitamina C: 1mg | Calcio: 81mg | Ferro: 1mg

Ciao, sono Meaghan. Benvenuti nella mia cucina. Prendete una sedia e preparatevi a scoprire ricette facili e familiari e idee per i pasti. Mi sono autoproclamata orgogliosa snob dei sottaceti e amante del formaggio. Oltre a questo, sono anche mamma di 4 ragazzi impegnati, dalle elementari all’università. I miei ragazzi tengono occupati me e mio marito e a loro piace mangiare. Molto. Per saperne di più…